Udinese-Inter LE ULTIMISSIME: Dumfries e Darmian sulle fasce, ballottaggio Beto-Success

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Inter – L’Udinese, dopo la vittoria maturata nel finale contro il Sassuolo, ospita l’Inter alla Dacia Arena. I nerazzurri, giocheranno per continuare la loro rincorsa alla vetta e superare l’Udinese in classifica, mentre i bianconeri vogliono continuare il loro sogno al sapore di alta classifica.

Proprio per perseguire questa chimera, Sottil sceglie il 3-5-2 con Bijol, Becao e Perez come tre difensori, a centrocampo conferma tutta la mediana che ha ben figurato contro il Sassuolo, con Pereyra che agirà ancora sulla destra, mentre il vero ballottaggio sarà in attacco dopo Beto e Success si contendono una maglia da titolare al fianco di Deulofeu.

I nerazzurri di Inzaghi, invece, dovrebbero confermare gran parte degli 11 che hanno sconfitto il Torino e quindi spazio al 3-5-2 con Handanovic e non Onana in porta, difesa a 3 composta dai titolarissimi Skriniar, De Vrij e Bastoni. Le novità dovrebbero essere sulle due fasce con Dumfries che giocherà sulla destra, mentre Darmian dovrebbe giocare sul lato opposto. In attacco, Lautaro, dopo la panchina in Champions League, riprenderà il suo posto al fianco di Dzeko.

Probabili formazioni Udinese-Inter: le possibili scelte di Sottil e Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Bijol, Becao, Perez; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Dove vedere Udinese-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 7^ giornata Serie A 

La partita Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 18 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!