Udinese-Inter, LE ULTIMISSIME: rientra Pereyra, ballottaggio Dumfries-Darmian

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Inter – La Dacia Arena ospita la partita tra l’Udinese di Cioffi e l’Inter di Inzaghi. I padroni di casa arrivano a questa partita con il morale alle stelle, dopo la rotonda vittoria ottenuta nel recupero della 20^ giornata ai danni della Fiorentina. Lo stesso non si può dire degli ospiti, battuti a sorpresa dal Bologna: una battuta d’arresto che può costare molto, nella corsa verso lo scudetto.

UDINESE: ben pochi dubbi per il tecnico bianconero, che resta ancorato al 3-5-2. In difesa spazio al trio composto da Becao, Marì e Perez (solo panchina per Nuytinck) mentre a centrocampo ci saranno Pereyra, Walace e Arslan. Tutto invariato sulle fasce, con Molina a destra e Udogie a sinistra. Beto è ancora out: al suo posto giocherà Success, che andrà quindi a fare coppia insieme a Deulofeu.

INTER: Inzaghi ripropone il 3-5-2 ma deve fare a meno dell’infortunato Bastoni e dello squalificato Calhanoglu. Al posto del primo giocherà ancora Dimarco: Skriniar e De Vrij completeranno, insieme a lui, il reparto difensivo. A raccogliere il testimone lasciato dal turco, invece, ci penserà Vidal. Conferme in vista, poi, per Brozovic, Barella, Dumfries (in vantaggio su Darmian) e Perisic. Dzeko è già certo di una maglia: Correa scalpita ma Lautaro è più avanti rispetto all’argentino. Va verso il recupero Handanovic: in caso di forfait pronto Radu. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Inter, le possibili scelte di Cioffi e Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success. All. Cioffi  

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi   

Dove vedere Udinese-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 35^ giornata Serie A  

La partita Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 1 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!