Probabili formazioni Udinese Inter – Quasi tutto pronto per Udinese-Inter, sfida valida per la 21^ giornata di Serie A. Scopriamo le ultimissime novità sulle probabili scelte di formazione dei due allenatori.
UDINESE: 3-5-2 per Runjaic. Davanti ad Okoye attesi Kristensen, Kabasele e Solet. Sulla linea di centrocampo protagonisti dal 1′ Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller e Bertola, mentre nel tandem d’attacco il sostituto di Zaniolo dovrebbe essere Atta, avanzato accanto a Davis.
INTER: 3-5-2 anche per Chivu. A difesa di Sommer riecco Bisseck con Acerbi e Bastoni. Verso un turno di riposo Akanji. Sugli esterni provati Luis Henrique e Dimarco, in mediana tante novità: provati Frattesi, Barella (da regista), e Sucic. In attacco torna dal 1′ Lautaro Martinez, ma al suo fianco non ci sarà Thuram: chance in arrivo per Pio Esposito.
Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Udinese Inter 21^ giornata
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller, Bertola; Atta, Davis
INTER (3‑5‑2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Barella, Sucic, Dimarco; Pio Esposito, Lautaro Martinez
Streaming Udinese Inter 21^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 17 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





