Probabili formazioni Udinese Genoa – Quasi tutto pronto per la sfida tra Udinese e Genoa, valida per la 14^ giornata di Serie A. Ecco le ultimissime novità sulle probabili formazioni di Runjaic e De Rossi.
UDINESE: Runjaic orientato al 3-5-2, pur dovendo fare i conti con l’assenza di Atta per infortunio. Tra i pali Okoye, davanti a lui Bertola, Kabasele e Solet. Sulla linea di centrocampo provati Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric e Zemura, in attacco pronti Zaniolo e Davis.
GENOA: possibile 3-5-2 anche per De Rossi. Dubbio Ostigard, alle prese con alcune noie muscolari secondo Il Secolo XIX. Dubbio acceso dunque tra il norvegese e Otoa, eventualmente chiamato a prenderne il posto. Certi di una maglia Marcandalli e Vasquez per completare il reparto a difesa di Leali, con Thorsby, Frendrup e Malinovskyi in mediana. Sulle corsie laterali Norton-Cuffy e Martin, in avanti confermatissimi Vitinha e Colombo.
Probabili formazioni Udinese Genoa 14^ giornata
UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Zemura; Zaniolo, Davis
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa/Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo
Streaming Udinese Genoa 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di oggi, lunedì 8 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





