Probabili formazioni Udinese Fiorentina – Così come per diverse altre squadre, anche per la Fiorentina l’ultimissimo turno del campionato dovrà decretare un verdetto fondamentale: Europa o non Europa. La squadra di Palladino dovrà battere l’Udinese (ormai senza obiettivi) e poi sperare in un passo falso della Lazio per centrare almeno la Conference League.
UDINESE: 3-5-2 per Runjaic con Kabasele, Giannetti (out Bijol per infortunio) e Solet pronti a protezione di Okoye. Corsie laterali occupate da Ehizibue e Zemura, con Atta, Karlstrom ed Ekkelenkamp lanciati nel mezzo. In attacco ancora out Thauvin, sarà Davis a fare reparto con Lucca.
FIORENTINA: stesso modulo anche per Palladino, tecnico che punterà sul tridente difensivo composto da Pongracic, Marì e Ranieri. In mezzo al campo spazio per Mandragora, Richardson e Fagioli, con Dodo e Gosens schierati a tutta fascia. Davanti più Beltran di Gudmundsson per affiancare Kean.
Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Udinese Fiorentina 38^ giornata
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Giannetti, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Lucca, Davis
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Richardson, Fagioli, Gosens; Kean, Beltran
Streaming Udinese Fiorentina 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 25 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.