Probabili formazioni Udinese Cagliari – Chiuse le partite del sabato, la 6^ giornata di Serie A proseguirà con il classico lunch match domenicale delle 12:30. A sfidarsi verso ora di pranzo saranno Udinese e Cagliari, squadre entrambe reduci da un ko nell’ultimo turno del campionato.
UDINESE: mister Runjaic dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2. Nella linea difensiva spazio per Bertola, Kristensen e Solet. Spostandoci a centrocampo dovremmo trovare Zanoli ed Zemura sugli esterni, con Lorvirc, Karlstrom e Atta nel mezzo. In attacco c’è Zaniolo con Davis.
CAGLIARI: 4-3-1-2 per Pisacane con Palestra, Mina (non dovesse farcela, spazio per Ze Pedro), Luperto e Obert schierati a protezione di Caprile. Pronto Adopo in cabina di regia, con Deiola e Prati ai suoi fianchi. Sulla trequarti ci sarà Folorunsho, chiamato a supportare Esposito e uno tra Borrelli e Luvumbo: testa a testa alla pari tra i due.
Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Udinese Cagliari 6^ giornata
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola/Goglichidze, Kristensen, Solet; Zanoli, Lovric/Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Zaniolo, Davis
CAGLIARI (4‑3‑1‑2): Caprile; Palestra, Mina/Ze Pedro, Luperto, Obert; Deiola, Adopo, Prati; Folorunsho; S. Esposito, Luvumbo/Borrelli
Streaming Udinese Cagliari 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 5 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





