Probabili formazioni Udinese Bologna – Messo alle spalle il match in Coppa Italia contro l’Empoli, il Bologna ripartirà dalla sfida contro l’Udinese della 34^ giornata. La squadra di Italiano proverà a blindare il quarto posto, mentre quella di Runjaic a rifarsi dopo la sconfitta contro il Torino.
UDINESE: mister Runjaic dovrà fare ancora a meno di Lucca e Thauvin, pronti allora Bravo (in leggero vantaggio su Sanchez) e Davis nel tandem offensivo. A centrocampo pronta una linea a quattro composta da Atta, Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp, mentre in difesa non ci sarà lo squalificato Bijol.
BOLOGNA: mister Italiano con il dubbio Dallinga-Castro, con il primo in leggero vantaggio sul secondo. Certezze dietro la punta: pronti Orsolini, Odgaard e Dominguez, quest’ultimo pronto a sostituire l’infortunato Ndoye. A centrocampo ancora spazio per Aebischer con Freuler, mentre Ferguson (recuperato), partirà dalla panchina. In difesa non ci sarà Holm, mentre in porta Skorupski dovrebbe ritrovare una maglia da titolare discapito di Ravaglia.
Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Udinese Bologna 34^ giornata
UDINESE (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Kristensen, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Bravo/Sanchez, Davis
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga/Castro
Streaming Udinese Bologna 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi lunedì 28 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.