Turchia-Italia, probabili formazioni: Mancini stravolge tutto, panchina per Locatelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Turchia-Italia – Dopo la cuocente sconfitta rimediata giovedì sera contro la Macedonia del Nord che ha di fatto, sancito l’esclusione degli azzurri dal mondiale, gli uomini di Roberto Mancini scenderanno in campo contro la Turchia nel match di martedì sera contro la Turchia..

TURCHIA: la formazione turca non avrà particolari cambiamenti. Confermata la difesa vista contro il Portogallo con Demiral che affronterà alcuni suoi ex compagni di squadra della Juventus. Presenti anche Calhanoglu, che avrà il compito di fare da metronomo in mezzo al campo e Under. L’ex Roma completerà l’attacco con Yilmaz alla sua ultima uscita con la nazionale.

ITALIA: per l’amichevole potremmo assistere ad una formazione completamente rivoluzionata in tutte le sue parti. Tra i pali spazio a uno tra Sirigu e Cragno con, il primo in lieve vantaggio nei ballottaggi. In difesa sulle fasce troveremo De Sciglio a destra e Biraghi a sinistra con al centro capitan Chiellini e Bastoni.

A centrocampo terzetto con Cristante, Tonali e Pellegrini, sola panchina per Locatelli. Mentre sono tornati alle loro rispettive squadre Verratti e Jorginho. In attacco una configurazione inedita con in mezzo Joao Pedro, insediato da Scamacca, e come esterni la coppia formata da Raspadori e Politano. Quest’ultimo potrebbe perdere il posto in favore di Zaniolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Turchia-Italia, le possibili scelte di Kuntz e Mancini

TURCHIA (3-4-2-1): Cakir; Kabak, Demiral, Soyuncu; Celik, Kokcu, Calhanoglu, Kutlu; Under, Akturkoglu; Yilmaz. All. Kuntz

ITALIA (4-3-3): Sirigu; De Sciglio, Bastoni, Chiellini, Biraghi; Cristante, Tonali, Pellegrini; Politano, Raspadori, Joao Pedro. All. Mancini

Dove vedere Turchia-Italia, amichevole internazionale: diretta tv e streaming

La sfida tra Turchia-Italia sarà visibile in diretta tv su Rai Uno a partire dalle ore 20:45. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Rai Play, app scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, smartphone, tablet o pc.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!