Torino-Verona, le ULTIMISSIME: Miranchuk più di Radonjic, Tameze trequartista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Verona – Torino a caccia del definitivo cambio di marcia per cercare di recitare una parte da protagonista nella seconda parte della stagione. Juric dovrà fare i conti con l’infortunio di Pellegri, in attacco ci sarà spazio per Sanabria. Il club granata potrebbe piombare con forte decisione su un nuovo centravanti in vista dell’ultima parte del mercato. Nel Verona poche novità: la coppia Zaffaroni/Bocchetti proverà a rilanciare i gialloblù per tentare di smuovere definitivamente la classifica nel girone di ritorno.

TORINO: confermato il 3-4-2-1. Fuori Bungiorno per infortunio, al centro della difesa ci sarà spazio per Schuurs. Completeranno il reparto difensivo Djidji e Rodriguez, mentre sugli esterni agiranno Lazaro e Vojvoda. Sulla trequarti spazio per Miranchuk e Vlasic, mentre Radonjic si accomoderà, almeno inizialmente, in panchina. Sanabria unica punta.

VERONA: Zaffaroni e Bocchetti si schiereranno a specchio, confermato il 3-4-2-1 delle ultime gare. Nessuna novità in difesa. Ancora assente Faraoni per infortunio, sulla destra ci sarà spazio per Lazovic. A sinistra spazio per Doig, mentre sulla trequarti agiranno Tameze e Verdi, i quali daranno manforte all’azione offensiva di Henry.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Verona, le possibili scelte di Juric e Zaffaroni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Gunter; Lazovic, Veloso, Hongla, Doig; Verdi, Tameze; Henry. All. Zaffaroni/Bocchetti

Dove vedere Torino-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A 

La partita Torino-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 14:30 di mercoledì 4 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.