Probabili formazioni Torino Venezia – Il primo anticipo della 35^ giornata di Serie A metterà a confronto Torino e Venezia. Fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 di venerdì 2 maggio.
TORINO: prove di ritorno al 4-2-3-1, con Milinkovic difeso da Walukiewicz, Maripan, Coco e Biraghi. In mediana ancora out Ricci, chance per Gineitis con Casadei. Sulla trequarti tutto pronto per il rientro dal 1′ di Vlasic insieme a Karamoh ed Elmas. Certezza Adams per il ruolo di centravanti.
VENEZIA: Di Francesco verso la conferma del 3-5-2. Radu protetto da Schingtienne, Idzes e Candé, sulla linea mediana provati Zerbin, Condé (di poco avanti sul diffidato Perez), Nicolussi Caviglia, Busio e Haps. In attacco Yeboah favorito su Oristanio per giocare insieme a Fila.
⚽ Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Torino Venezia 35^ giornata
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Gineitis; Karamoh, Vlasic, Elmas; Adams
VENEZIA (3-5-2): Radu; Candé, Schingtienne, Idzes; Zerbin, Condé/Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah/Oristanio, Fila
Streaming Torino Venezia 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 2 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.