Torino-Venezia, le ULTIMISSIME: Linetty a centrocampo, escluso Henry

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Venezia – A concludere il programma di sabato della 25^ giornata di campionato sarà l’incontro che vedrà affrontarsi il Torino di Juric ed il Venezia di Zanetti. Due squadre chiamate a rilanciarsi dopo le sconfitte rimediate nell’ultimo turno rispettivamente per mano dell’Udinese e del Napoli. 

TORINO: l’allenatore granata non cambia e conferma il 3-4-2-1 che prevede in difesa il trio composto da Zima, Bremer e Rodriguez. In mezzo al campo spazio a Linetty (preferito a Ricci), che farà coppia con Pobega. A destra agirà Singo, sul versante opposto Vojoda. Scelte obbligate sulla trequarti dove manca Praet per il grave infortunio rimediato in allenamento: tocca a Pjaca e Brekalo a supportare Sanabria.

VENEZIA: Zanetti ripropone il 4-3-3 e in difesa schiera Caldara e Modolo, protetti ai lati da Ampadu e Haps. A centrocampo viaggiano verso una maglia da titolare Cuisance, Crnigoj e Busio. In avanti i giochi sono ancora aperti: Aramu e Nani risultano in pole position, così come Okereke ma Henry e Nsame si candidano per giocare dal primo minuto. Più indietro, invece, Johnsen. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Venezia, le possibili scelte di Juric e Zanetti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic V; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Linetty, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric  

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Modolo, Haps; Cuisance, Crnigoj, Busio; Aramu, Okereke, Nani. All. Zanetti

Dove vedere Torino-Venezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A

La partita Torino-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di sabato 12 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!