Probabili formazioni Torino Udinese – Tutto pronto per il match di recupero tra Torino-Udinese, sfida in programma questa sera alle ore 18:30. Padroni di casa a caccia della vittoria per cercare massima serenità in vista del finale di stagione. Stesso discorso per la compagine friulana, alle prese con una totale emergenza difensiva.
TORINO: possibile passaggio al 4-4-2, per Vanoli che rispolvera Karamoh dal 1′ in coppia con Adams. Gineitis ed Elmas agiranno sulle fasce di centrocampo, con Ricci e Casadei a completare il reparto. Maripan e Masina formeranno la coppia difensiva a protezione di Milinkovic-Savic, con Walukiewicz e Biraghi sulle corsie laterali.
UDINESE: mister Runjaic dovrà fare a meno di Thauvin. Out anche Lucca dopo la forte contusione dei giorni scorsi. Al loro posto potrebbe toccare ad Iker Bravo e Atta. A centrocampo pronti Ehizibue, Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp, mentre in difesa dovrebbe esserci Kristensen, Bijol e Solet davanti a Okoye.
⚽ Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Torino Udinese 33^ giornata
TORINO (4-4-2): Milinković-Savić; Walukiewicz, Maripán, Masina, Biraghi; Gineitis, Ricci, Casadei, Elmas; Karamoh, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovrić, Karlström, Ekkelenkamp, Kamara; Atta, Bravo. Allenatore: Kosta Runjaić.
Streaming Torino Udinese 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di oggi, mercoledì 27 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.