Torino-Spezia, LE ULTIMISSIME: Pellegri in rampa di lancio, Thiago Motta non cambia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Spezia – La 34^ giornata del campionato si aprirà con la sfida che vedrà in campo il Torino di Juric e lo Spezia di Thiago Motta. Due squadre che hanno da tempo raggiunto l’obiettivo della salvezza e che in questa parte conclusiva della stagione proveranno a togliersi più soddisfazioni possibili.

TORINO: il tecnico granata ripropone l’abituale 3-4-2-1 e in difesa manderà in campo il trio composto da Zima, Bremer e Rodriguez. In mezzo agiranno Ricci e Mandragora, con Singo largo a destra e Vojvoda sul versante opposto. Lukic e Brekalo supporteranno Pellegri. Da non escludere, però, la possibilità di un centrocampo a 5 con l’inserimento di Pobega e Pjaca in panchina. Opzione che Juric valuterà nelle prossime sedute di allenamento. 

SPEZIA: Soltanto un dubbio per Thiago Motta, che conferma il 4-3-3. Al centro della difesa ci saranno Erlic e Nikolaou, protetti ai lati da Amian e Reca. In mezzo al campo spazio a Kiwior, Maggiore e Bastoni. In attacco sono già certi del posto sia Manaj che Gyasi: l’ultima maglia se la contendono Kovalenko e Verde (il primo è in pole position). Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Spezia, le possibili scelte di Juric e Thiago Motta

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Pellegri. All. Juric    

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni S; Kovalenko, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta 

Dove vedere Torino-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A

La partita Torino-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 23 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!