Torino-Sassuolo LE ULTIMISSIME: Schuurs al posto di Rodriguez, Laurentè dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino Sassuolo – Allo stadio Grande Torino, i padroni di casa, reduci dalla sconfitta beffa contro l’Inter, ospitano il Sassuolo a cui la vittoria manca da 4 partite, match in cui i neroverdi hanno collezionato tre pareggi ed una sconfitta. Il ruolino di marcia non è all’altezza degli anni precedenti, ma Dionisi ha parecchie defezioni nei ruoli chiave.

TORINO: Juric, dopo la bella prestazione infruttuosa contro l’Inter, dovrebbe dare fiducia a gran parte del suo 11 e dovrebbe schierarsi con la solita difesa a 3 composta da Djidji, Buongiorno e Schuurs. A centrocampo ballottaggio serrato sulla destra tra Lazaro e Singo, mentre Lukic, Linetty e Vojvoda verranno confermati. Sanabria partirà ancora dal 1′ ed alle sue spalle ci saranno Vlasic, vera rivelazione di questo inizio di stagione, e Radonjic.

SASSUOLO: Dionisi, per uscire dalla mini crisi che sta attanagliando il suo Sassuolo, è pronto a confermare il suo 4-3-3 ed a puntare sulla continuità. In porta ci sarà Consigli, davanti a lui confermati Toljan, Ayhan, Ferrari e Rogerio. A centrocampo verrà data ancora fiducia a Thorstvedt al fianco di Lopez e Frattesi. Mentre in attacco spazio ancora a Kyriakopoulos che affiancherà Pinamonti, chiamato a farsi carico del reparto, e Laurentè.

Probabili formazioni Torino Sassuolo: le possibili scelte di Juric e Dionisi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Buongiorno, Schuurs; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez M, Thorstvedt; Laurentè, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi

Dove vedere Torino-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 7^ giornata Serie A 

La partita Torino-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di sabato 17 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!