Torino-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Pobega insidia Mandragora, Muldur titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Sassuolo – La 23^ giornata del campionato proseguirà sabato con la sfida tra il Torino, reduce da una buona serie di risultati, e il Sassuolo che ha invece bisogno di ritrovarsi. Una sfida cruciale per entrambe le formazioni, intenzionate a fare bottino pieno dopo le ultime sconfitte.

TORINO: poche novità per mister Juric rispetto alle belle vittorie ottenute contro Fiorentina e Sampdoria. Praet è certo del posto, l’altro se lo stanno contendendo Pjaca e Brekalo. Ballottaggio in atto pure tra Mandragora e Pobega. In difesa out Djidji: toccherà a Zima sostituirlo nel terzetto davanti a Milinkovic Savic.

SASSUOLO: dovrebbe ricomporsi almeno in parte la formazione tipo per mister Dionisi, che ritrova Berardi sulla trequarti. Insieme al campione d’Europa dovrebbero esserci Raspadori e il greco Kyriakopoulos, mentre Scamacca è intoccabile nel ruolo di punta centrale. In difesa c’è Muldur per Dionisi. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Sassuolo, le possibili scelte di Juric e Dionisi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. All. Dionisi

Dove vedere Torino-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A

La partita Torino-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 23 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!