Probabili formazioni Torino Roma – Dopo il confronto in Coppa Italia, Torino e Roma si affrontano a parti invertite nella 21^ giornata. Ecco le ULTIMISSIME sulle possibili scelte di Baroni e Gasperini.
TORINO: consueto 3-5-2 per Baroni, con Tameze, Maripan e Coco in difesa davanti a Paleari. Sulla linea di centrocampo provati Lazaro (occhio a Pedersen), Gineitis, Ilkhan, Vlasic e Abhouklal, mentre in attacco accanto ad Adams occhio alle condizioni di un Simeone non al meglio. Al suo posto più Ngonge di Zapata.
ROMA: Gasperini verso il 3-4-2-1 con Ndicka che potrebbe tornare dal 1’ insieme a Mancini e Hermoso. Ballottaggio aperto con Ghilardi. Linea mediana composta da Celik, Koné, Cristante e Wesley, mentre in avanti sono stati provati Soulé e Dybala (in ballottaggio con Pisilli) a supporto del nuovo arrivato Malen.
Probabili formazioni Torino Roma 21^ giornata
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Lazaro/Pedersen, Gineitis, Ilkhan, Vlasic, Abhouklal; Adams, Ngonge/Zapata
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ndicka, Mancini, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala/Pisilli; Malen
Streaming Torino Roma 21^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 18 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





