Probabili formazioni Torino Roma – Ultimissima chiamata per la Roma, squadra chiamata a battere il Torino e a sperare in una sconfitta della Juventus contro il Venezia per agguantare il sogno qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
TORINO: classico 4-2-3-1 per Vanoli con Dembele, Maripan, Masina e Biraghi schierati a protezione di Milinkovic-Savic. Nessun dubbio su Ricci e Casadei a centrocampo, qualcuno in più sulla trequarti. Elmas non è al meglio e al suo posto potrebbe agire Gineitis con Lazaro e Vlasic alle spalle dell’unica punta Adams.
ROMA: confermati Celik, Mancini e Ndicka davanti Svilar. A centrocampo viaggia verso la titolarità Saelemaekers, pronto a fare reparto con Kone, Cristante, Paredes ed Angelino. Dubbio Dovbyk in attacco, in caso di forfati saranno Soulè e Shomurodov ad agire dal 1′ minuto.
Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Torino Roma 38^ giornata
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Gineitis/Elmas; Adams
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers/Rensch, Koné, Cristante, Paredes, Angelino; Soulé, Shomurodov/Dovbyk
Streaming Torino Roma 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 25 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.