Probabili formazioni Torino Milan – Nella giornata di sabato 22 febbraio, andrà in scena allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino la sfida valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Torino e Milan è uno dei più interessanti di questo weekend. I piemontesi arrivano dalla sconfitta contro il Bologna, mentre i lombardi sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Feyenoord.
TORINO: Vanoli conferma il suo 4-2-3-1 e lancia Sanabria (più di Adams) unica punta supportato da Lazaro, Vlasic ed Elmas (in leggero vantaggio su Karamoh). Linetty si gioca una maglia da titolare con Gineitis per un posto al fianco di Casadei, mentre Pedersen e Biraghi dovrebbe agire da esterni difensivi, con la coppia Coco–Maripan davanti a Milinkovic-Savic.
MILAN: Conceicao si schiera e specchio e si affida all’attacco pesante che vedrà protagonisti Pulisic, Joao Félix e Leao a supporto di Giménez. Intoccabile la coppia Fofana–Reijnders a centrocampo, mentre Jimenez, Thiaw, Pavlovic (più di Tomori) e Theo Hernandez dovrebbero comporre l’assetto difensivo a protezione di Maignan.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Torino Milan 26^ giornata
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Elmas/Karamoh; Adams/Sanabria
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez
Streaming Torino Milan 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 22 febbraio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.