Torino-Milan, LE ULTIMISSIME: sfida dell’ex per Pellegri, Diaz torna titolare

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Milan – Il Torino, dopo la vittoria contro l’Udinese che ha sollevato il morale della squadra di Juric, ospita il Milan allo stadio Grande Torino. I granata, alla ricerca di continuità, tenteranno di fermare un Milan straripante che, dopo il 4-0 europeo, vorrà cercare di chiudere il prima possibile la gara per poi dare fiato a giocatori che potranno rivelarsi fondamentali per raggiungere il passaggio del turno in Champions League.

TORINO: dopo la vittoria contro l’Udinese, Juric vorrebbe modificare ben poco del suo assetto: in porta confermatissimo Milinkovic-Savic, davanti a lui il solito trio composto da Buongiorno, Schuurs e Rodriguez, ex della gara. A centrocampo Ricci dovrebbe affiancare Lukic, ma attenzione alla candidatura di Linetty. Sugli esterni Ola Aina non sarà della gara, al suo posto ci sarà Lazaro con Vojvoda sulla sinistra. In attacco Pellegri partirà dal primo minuto con alle sue spalle Miranchuck e Vlasic.

MILAN: Stefano Pioli dovrà ancora fare a meno di parecchi indisponibili, soprattutto nella zona difensiva del campo, per questo in porta ci sarà Tatarusanu, davanti a lui Kalulu agirà da terzino destro, mentre Theo Hernandez a sinistra. In mezzo spazio per la coppia Kjaer-Tomori. In mezzo al campo Tonali si candida ancora per una maglia da titolare, sulla trequarti, invece, Diaz dovrebbe riprendersi il posto alle spalle di Origi.

Probabili formazioni Torino-Milan, le possibili scelte di Juric e Pioli

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. All. Juric

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kaluku, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Origi. All. Pioli

Dove vedere Torino-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A 

La partita Torino-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di domenica 30 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!