Probabili formazioni Torino Inter – Fresca di finale di Champions League conquistata, l’Inter ripartirà dalla sfida contro il Torino della 36^ giornata di Serie A. L’obiettivo dei nerazzurri sarà quello di vincere per mettere pressione al Napoli, provando a riavvicinarsi alla vetta almeno per poche ore.
TORINO: classico 4-2-3-1 per Vanoli con Walukiewicz, Maripan, Coco e Biraghi schierati a protezione di Milinkovic-Savic. A centrocampo potrebbe esserci ancora Gineitis con Casadei, mentre sulla trequarti troveranno spazio Lazaro, Vlasic ed Elmas. Davanti più Adams di Sanabria per una maglia dal 1′.
INTER: diversi i dubbi di formazione per Inzaghi, a partire dal reparto offensivo. Correa potrebbe spuntarla su Taremi, mentre Thuram potrebbe avere la meglio su Arnautovic. Diversi anche i ballottaggi a centrocampo, dove Barella e Calhanoglu sembrano al momento gli unici certi di un posto. In difesa vanno verso la conferma Bisseck, Acerbi e Bastoni.
Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Torino Inter 36^ giornata
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Gineitis/Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams/Sanabria
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi/De Vrij, Bastoni; Dumfries/Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Zielinski, Dimarco/Zalewski; Correa/Taremi, Thuram/Arnautovic
Streaming Torino Inter 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 11 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.