Leghe Fantacalcio
Home » Probabili Formazioni » Torino-Inter, LE ULTIMISSIME: Pobega preferito a Pjaca, Gosens più di Perisic

Torino-Inter, LE ULTIMISSIME: Pobega preferito a Pjaca, Gosens più di Perisic

Probabili formazioni Torino-Inter – Il posticipo della domenica sera per la 29^ giornata si giocherà allo Stadio Olimpico di Torino. I granata vogliono tornare a fare punti pesanti per cercare di chiudere in bellezza la stagione. I nerazzurri invece vogliono rispondere alle rivali per la corsa allo scudetto.

TORINO: il tecnico Ivan Juric dovrebbe cambiare davvero pochissimo nel suo undici di partenza. Pochi dubbi in difesa, dove Djidji e Rodriguez sono in vantaggio su Buongiorno. In mezzo al campo l’unico dubbio riguarda Vojvoda e Ansaldi, con il serbo favorito. Per il resto giocano Singo, Mandragora e Lukic. Confermato Pobega sulla trequarti, accanto a Brekalo e alle spalle di Belotti.

INTER: Simone Inzaghi perde De Vrij e lo sostituisce con D’Ambrosio, mentre Skriniar e Bastoni completano la linea. Sulle corsie agiscono Dumfries e Gosens, quest’ultimo favorito su Perisic, mentre il terzetto in mezzo cambia con la presenza di Gagliardini al posto di Brozovic, non convocato. In avanti torna Dzeko al fianco di Lautaro Martinez. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Inter, le possibili scelte di Juric e Inzaghi

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

Dove vedere Torino-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A

La partita Torino-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 13 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo :mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’ applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, cambia la formazione verso l’Inter: come sta Thuram e chi gioca

Inter Juventus – Ultimi preparativi per la Juventus in vista della grande sfida [...]

Squalifica Rabiot: quante partite salta e cosa succede con la diffida

Squalifica Rabiot – Brutte notizie per il Milan e per i fantallenatori di Rabiot[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ALLEGRI: “Modric straordinario. Perché ho tolto Nkunku, l’errore di Fullkrug, Leao e Pulisic…”. HILJEMARK: “Bene Iling, come sta Scuffet”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, cambia la formazione verso l’Inter: come sta Thuram e chi gioca

Inter Juventus – Ultimi preparativi per la Juventus in vista della grande sfida [...]

Squalifica Rabiot: quante partite salta e cosa succede con la diffida

Squalifica Rabiot – Brutte notizie per il Milan e per i fantallenatori di Rabiot[...]