Probabili formazioni Torino Genoa – La domenica dell’8^ giornata di Serie A inizierà con Torino-Genoa: a partire dalle 12:30 andrà in scena il lunch match di questo turno di campionato. Scopriamo le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.
TORINO: mister Baroni conferma il 3-5-2. In porta forfait di Israel, non al meglio fisicamente e non convocato. Al suo posto Paleari. Nel terzetto difensivo attesi Tameze, Coco e Maripan, mentre sulle fasce provati Lazaro (in pole su Pedersen) e Biraghi. In mezzo al campo Casadei, Asllani e Vlasic, coppia d’attacco con Adams e Simeone.
GENOA: 4-2-3-1 per Vieira. Davanti a Leali dovrebbero agire Sabelli, Ostigard, Vasquez ed Ellertsson da terzino (verso una nuova panchina Martin). In mediana fiducia ai soliti Frendrup e Masini, mentre sulla trequarti ecco Norton-Cuffy avanzato con Malinovskyi e la sorpresa Thorsby (in vantaggio su Vitinha). Da centravanti Ekhator è in pole su Ekuban.
Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Torino Genoa 8^ giornata
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Coco, Maripan; Lazaro/Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Biraghi; Adams, Simeone
GENOA (4‑2‑3‑1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Ellertsson; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Thorsby/Vitinha; Ekhator/Ekuban
Streaming Torino Genoa 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 26 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.




