FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Torino-Cremonese, LE ULTIMISSIME: out Vlasic, la decisione su Okereke e Dessers

Probabili formazioni Torino-Cremonese – A chiudere la 23^ giornata di Serie A, saranno il Torino e la Cremonese, squadre in campo oggi lunedì 20 febbraio alle ore 20:45. La squadra di mister Juric tenterà immediatamente di archiviare la sconfitta contro il Milan per continuare a sognare un posizionamento europeo. Gli ospiti saranno ancora a caccia della prima vittoria in campionato, che sarebbe utile per agganciare la Samp.

TORINO: classico 3-4-2-1 per mister Juric, con Djidji, Schuurs e Buongiorno in difesa. Sulle fasce dovrebbero rivedersi Singo e Vojvoda, mentre in mezzo al campo potrebbe agire Ilic con Linetty o Adopo. In attacco restano in pole Miranchuk e Karamoh per una maglia dal 1′ minuto, mentre la punta dovrebbe essere Sanabria. Out Vlasic a causa di un infortunio al retto femorale destro.

CREMONESE: 3-5-2 per mister Ballardini. Ferrari, Bianchetti e Aiwu in difesa, out Chiriches. Fiducia a Sernicola e Valeri sugli esterni, mentre Benassi, Pickel e Meité dovrebbero completare il reparto. In attacco restano in dubbio Dessers ed Okereke, al loro posto si scaldano Ciofani e Afena-Gyan. Dessers e Okereke saranno convocati, bisognerà capire se scenderanno in campo dal primo minuto, ma cresce l’ottimismo.

Probabili formazioni Torino-Cremonese: le possibili scelte di Juric e Ballardini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Aiwu; Sernicola, Benassi, Pickel, Meité, Valeri; Dessers, Okereke

Dove vedere Torino-Cremonese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A 

La partita Torino-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 20 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento. La gara sarà visibile anche su Sky.