Probabili formazioni Torino Como – Il primo posticipo del lunedì della 12^ giornata di Serie A vedrà contrapposte Torino e Como. Quasi tutto pronto per il match: scopriamo le ultimissime novità sulle due probabili formazioni.
TORINO: Baroni verso il 3-4-1-2. Confermato Paleari in porta, davanti a lui pronti Tameze, Coco (smaltito il problema accusato in Nazionale) e Maripan. Sulla linea mediana provati Pedersen, Casadei, Asllani e Lazaro. In avanti Vlasic a supporto di Adams e Ngonge. Quest’ultimo è in vantaggio su Zapata, che salvo sorprese partirà dalla panchina.
COMO: Fabregas con il 4-2-3-1. Tre ballottaggi restano vivi e verranno sciolti solo a ridosso del match: Smolcic, Caqueret e Rodriguez sono di pochissimo avanti rispettivamente su Vojvoda, Da Cunha e Kuhn. Per il resto tutto definito, con Addai al posto dell’infortunato Diao e Morata in pole su Douvikas.
Probabili formazioni Torino Como 12^ giornata
TORINO (3-4-1-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Lazaro/Nkounkou; Vlasic; Adams, Ngonge
COMO (4‑2‑3‑1): Butez; Smolcic/Vojvoda, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Caqueret/Da Cunha; Addai, Nico Paz, J. Rodriguez/Kuhn; Morata
Streaming Torino Como 12^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi, lunedì 24 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





