Probabili formazioni Torino Cagliari – Contemporaneamente a Lecce-Como, questo sabato alle ore 15:00 saranno attese anche Torino e Cagliari per la 17^ giornata di Serie A. Di seguito le possibili scelte di formazione di Baroni e Pisacane.
TORINO: ancora Paleari in porta per i granata. Davanti a lui spazio per Ismajli, Maripan e Tameze. Corsie laterali occupate da Pedersen e Lazaro, mentre centralmente agiranno Gineitis, Asllani e Vlasic. In attacco più Zapata di Simeone per affiancare Adams.
CAGLIARI: Pisacane rilancerà Luperto in difesa visti i forfait di Mina e Rodriguez (entrambi out per febbre). A centrocampo, senza Folorunsho, la scelta sul sostituto ricadrà su Mazzitelli. Pochi dubbi sulla titolarità di Esposito, mentre da centravanti dovrebbe esserci Kilicsoy (in netto vantaggio su Borrelli).
Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Torino Cagliari 17^ giornata
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Ismajli; Pedersen, Gineitis, Asllani, Vlasic, Lazaro; Zapata/Simeone, Adams
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto, Obert; Mazzitelli, Adopo; Palestra, Gaetano, S. Esposito; Kilicsoy
Streaming Torino Cagliari 17^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 27 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





