Probabili formazioni Torino Bologna – Il giorno dopo il primo anticipo Verona-Milan, la 17^ giornata di Serie A proseguirà con il match di sabato 21 dicembre fra Torino e Bologna, con calcio d’inizio alle 15:00. I granata per dare continuità al successo con l’Empoli, i rossoblu per restare ancora in zona Europa dopo aver battuto la Fiorentina.
TORINO: 3-5-2 per Vanoli. Davanti a Milinkovic-Savic ecco Walukiewicz, Maripan e Masina, quest’ultimo al posto dello squalificato Coco. Sulle fasce attesi Pedersen (in pole su Lazaro) e Sosa, mentre in mediana Vlasic e Linetty sono favoriti su Gineitis e Ilic per agire accanto a Ricci. In attacco Adams e Sanabria.
BOLOGNA: mister Italiano dovrebbe schierare un 4-2-3-1. Davanti a Skorupski diversi dubbi. Sulle fasce recuperato a sinistra Miranda (in vantaggio su Lykogiannis), a destra ecco Holm mentre al centro Beukema e Lucumi. In mediana Pobega e Freuler, sulla trequarti Orsolini rientra ma partirà dalla panchina. Provati Dominguez, Ferguson e Odgaard a sostegno dell’unica punta Castro.
⚽ Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Torino Bologna 17^ giornata
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Vlasic, Linetty, Ricci, Sosa; Adams, Sanabria
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda/Lykogiannis; Pobega, Freuler; Dominguez, Ferguson, Odgaard; Castro
Streaming Torino Bologna 17^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 21 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.