Probabili formazioni Torino Atalanta – Dopo il Derby della Capitale, la 4^ giornata di Serie A proseguirà domenica alle ore 15:00 con Torino-Atalanta. I padroni di casa proveranno a dare continuità al successo arrivato contro la Roma. Stesso discorso per gli ospiti, che proveranno ad ottenere altri tre punti dopo la convincente vittoria contro il Lecce.
TORINO: 3-4-2-1 per Baroni che propone una difesa a tre formata da Maripan, Ismajli e Coco. A centrocampo più Asllani e Casadei di Ilic e Anjorin. Nessun ballottaggio in attacco, dove verrà schierato titolare il tridente Ngonge-Simeone-Vlasic.
ATALANTA: titolarità in difesa per Kossounou al posto dell’infortunato Scalvini. Confermati a tutta fascia Bellanova e Zalewski, così come de Roon e Pasalic in mezzo al campo. Out sulla trequarti De Ketelaere, pronto Samardzic per sostituirlo. Attenzione a Lookman che diventa il favorito nel ballottaggio con Sulemana. In attacco ancora non al meglio Scamacca, spazio allora per Krstovic.
Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Torino Atalanta 4^ giornata
TORINO (3-4-2-1): Israel; Maripán, Ismajli, Coco; Lazaro, Asllani, Casadei, Biraghi; Ngonge, Vlašić; Simeone. Allenatore: Marco Baroni.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Pašalić, Zalewski; Samardžić, Lookman; Krstović. Allenatore: Ivan Jurić.
Streaming Torino Atalanta 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, domenica 21 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.