Probabili formazioni Torino Atalanta – Dopo il Derby della Capitale, la 4^ giornata di Serie A proseguirà domenica alle ore 15:00 con Torino-Atalanta. I padroni di casa proveranno a dare continuità al successo arrivato contro la Roma. Stesso discorso per gli ospiti, che proveranno ad ottenere altri tre punti dopo la convincente vittoria contro il Lecce.
TORINO: 4-3-3 per Baroni con un dubbio in difesa. Pedersen dovrebbe avere la meglio su Lazaro per affiancare Coco, Maripan e Biraghi. A centrocampo più Ilic e Asllani di Anjorin per dare supporto a Casadei. Nessun ballottaggio in attacco, dove verrà schierato titolare il tridente Ngonge-Simeone-Vlasic.
ATALANTA: titolarità in difesa per Kossounou al posto dell’infortunato Scalvini. Confermati a tutta fascia Bellanova e Zalewski, così come de Roon e Musah in mezzo al campo. Out sulla trequarti De Ketelaere, pronto Pasalic (in pole su Samardzic) per sostituirlo. Attenzione a Lookman: non è escluso che possa giocare subito dall’inizio, il ballottaggio principale sembra essere con Sulemana. In attacco ancora non al meglio Scamacca, spazio allora per Krstovic.
Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Torino Atalanta 4^ giornata
TORINO (4‑3‑3): Israel; Pedersen/Lazaro, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic/Anjorin, Asllani/Anjorin, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic
ATALANTA (3‑4‑2‑1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Musah, Zalewski; Pasalic/Samardzic, Lookman/Sulemana; Krstovic
Streaming Torino Atalanta 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 21 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





