Spezia-Verona, LE ULTIMISSIME: rebus Gyasi, torna Barak

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Verona – Nell’ambito della 20^ giornata del campionato si terrà anche la sfida che vedrà in campo lo Spezia di Thiago Motta ed il Verona di Tudor, reduci rispettivamente dalla vittoria ottenuta ai danni del Napoli e dal pareggio contro la Fiorentina.

SPEZIA: l’allenatore ripropone il 3-5-2 con il trio difensivo formato da Amian, Erlic e Nikolaou. Per il resto, sono tanti i dubbi ancora da sciogliere: Gyasi, ad esempio, potrebbe agire largo a destra oppure in attacco mentre a sinistra si stanno contendendo il posto Reca e Sala. In mezzo al campo sono certi del posto soltanto Maggiore e Bastoni: per l’altra maglia sono in ballottaggio Kiwior e Agudelo (il primo è in vantaggio). In attacco ci sarà Strelec: Antiste spera di affiancarlo ma per ora è destinato alla panchina.

VERONA: diversi problemi di formazione per Tudor, dopo gli 8 casi positivi registrati nelle ultime ore. Il modulo di riferimento è il 3-4-2-1: in difesa spazio a Sutalo, Ceccherini e Casale. Ilic e Tameze in mezzo al campo, Faraoni largo a sinistra e Lazovic a destra. Barak e Caprari trequartisti alle spalle dell’unica punta Simeone. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Verona, le possibili scelte di Thiago Motta e Tudor

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala, Bastoni S, Reca; Verde, Strelec. All. Thiago Motta

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Spezia-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A

La partita Spezia-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 14:30 di giovedì 6 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!