Spezia-Udinese LE ULTIMISSIME: dubbio Nzola, Sottil conferma Beto

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Udinese – Al Picco di La Spezia arriva l’Udinese di Sottil e per Luca Gotti sarà una gara dal sapore particolare: la sua carriera da allenatore, infatti, è iniziata proprio sulla panchina bianconera quando decise di subentrare all’esonerato Tudor e di mantenere la guida tecnica della squadra. Il tecnico dei liguri, però, ora necessita di tornare alla vittoria e per farlo lascerà da parte i sentimenti e si concentrerà a pieno sulla sua squadra.

SPEZIA: Gotti, dopo la sconfitta arrivata nel finale contro il Milan, sceglie ancora una volta il 3-5-2, modulo che dà certezze alla sua squadra: in difesa confermati ancora una volta Ampadu, Kiwior e Caldara, così come Holm e Reca sugli esterni. In mezzo al campo spazio per il trio composto da Bourabia, Ekdal e Aguedelo. I dubbi principali, però sono in attacco dove Nzola potrebbe fare coppia con Maldini, escludendo così Strelec e Verde.

UDINESE: pochi dubbi per Sottil che, dopo il pareggio esterno con il Lecce, dovrebbe continuare ad affidarsi alle sue certezze. Perez, Bijol ed Ebosse, infatti, dovrebbero comporre la linea difensiva, mentre Walace, Lovric e Arslan saranno ancora i tre mediani. In attacco dovrebbe esserci, per la seconda volta consecutiva, Beto dall’inizio ed affiancherà il solito Deulofeu.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Udinese, le possibili scelte di Gotti e Sottil

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Reca; Nzola, Maldini. All. Gotti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Walace, Arslan, Lovric, Ehizibue; Beto, Deulofeu. All. Sottil

Dove vedere Spezia-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A 

La partita Spezia-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di martedì 8 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!