Probabili formazioni Spezia-Fiorentina – Il programma della 25^ giornata di Serie A si chiude con la gara del Picco tra lo Spezia di Thiago Motta e la Fiorentina di Italiano. Partita speciale per il tecnico viola che torna nello stadio dove ha vissuto due stagioni indimenticabili.
SPEZIA: pochi dubbi di formazione per Thiago Motta che dovrebbe confermare la formazione vista a Salerno. Sugli esterni ancora fiducia a Reca e Gyasi, mentre in mezzo Kiwior con Sala e Maggiore ai lati. Davanti Manaj più di Nzola per affiancare Verde. Solo panchina per Agudelo.
FIORENTINA: emergenza a centrocampo per Italiano che deve fare a meno di Torreira e Bonaventura per squalifica. In mezzo al campo l’inedito terzetto formato da Castrovilli, Amrabat e Duncan (in vantaggio su Maleh). In difesa rientrano Odriozola e Quarta. Tanti dubbi in attacco dove Gonzalez e Callejon dovrebbero partire titolari ai fianchi di Piatek, in vantaggio su Cabral come detto da Italiano in conferenza stampa. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Spezia-Fiorentina: le possibili scelte di Thiago Motta e Italiano
SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Sala, Kiwior, Maggiore, Reca; Verde, Manaj. All. Thiago Motta
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Callejon, Piatek, Nico Gonzalez. All. Italiano
Dove vedere Spezia-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A
La partita Spezia-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 14 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.