Probabili formazioni Spezia-Fiorentina: Gotti con il tridente, Jovic supera Cabral

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Fiorentina – Al Picco di La Spezia sarà una domenica pomeriggio incandescente: Vincenzo Italiano torna nello stadio che gli ha concesso la ribalta da allenatore di Serie A e lo farà da avversario per la seconda volta in carriera. Il clima sarà ostile e tutto lo stadio spingerà lo Spezia ad un risultato importante per muovere la classifica.

SPEZIA: per sfruttare l’inerzia del tifo, Gotti sceglierà ancora una volta il 4-3-3: in difesa Amian e Nikolau saranno i terzini, mentre Kiwior e Ampadu i centrali. In mezzo al campo Bourabia agirà in cabina di regia, al suo fianco Agudelo e Ekdal avranno il compito di recuperare il pallone ed innescare il tridente composto da Nzola, Gyasi e Holm.

FIORENTINA: i viola, reduci dalla sconfitta allo scadere contro l’Inter, vogliono ritrovare la vittoria in campionato e per farlo si affideranno al 4-3-3 consueto. In difesa Dodo e Biraghi avranno il compito di spingere e impostare la manovra di Italiano, mentre al centro Mandragora sarà la diga davanti alla difesa con Barak e Bonaventura ai lati. In attacco Jovic è in vantaggio su Cabral per completare il tridente con Kouamè e Saponara.

Probabili formazioni Spezia-Fiorentina, le possibili scelte di Gotti e Italiano

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Holm, Nzola, Gyasi. All. Gotti.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikonè, Jovic, Kouamè. All. Italiano

Dove vedere Spezia-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A 

La partita Spezia-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15 di domenica 30 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!