Spezia-Cremonese LE ULTIMISSIME: Ekdal titolare, ballottaggio Okereke-Afena

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Cremonese – Lo Spezia, dopo la sconfitta contro il Monza di Palladino, vuole tornare a muovere la classifica, ma per farlo dovrà incontrare la Cremonese di Alvini, squadra che mette in mostra un bel calcio, ma che ottiene molto meno di quanto meriterebbe.

SPEZIA: Per tornare a macinare punti, Gotti sceglie di schierare un inedito 4-4-2: in porta ci sarà Dragowski e sarà protetto da Amian, Ampadu, Kiwior e Nikolau. A centrocampo, Gotti dovrà fare a meno di Bastoni, infortunatosi in allenamento, ed al suo posto ci sarà Holm con Agudelo sulla fascia opposta. Al centro ci saranno Ekdal e Bourabia. In attacco Nzola e Gyasi verranno confermati.

CREMONESE: Alvini, dopo la sconfitta maturata nel finale contro il Napoli, conferma il modulo schierato nell’uscita partenopea: 4-3-1-2 con Carnesecchi titolare al posto dell’infortunato Radu, in difesa Sernicola e Valeri agiranno sugli esterni, mentre Bianchetti e Locoshvili giocheranno nel mezzo. A centrocampo Castagnetti e Meitè saranno le mezze ali con Ascacibar in cabina di regia. In attacco ci saranno Okereke e Dessers.

Probabili formazioni Spezia-Cremonese, le possibili scelte di Gotti e Alvini

SPEZIA (4-4-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Kiwior, Nikoalu; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo; Nzola, Gyasi. All. Gotti

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Locoshvili, Valeri; Castagnetti, Meitè, Ascacibar; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini

Dove vedere Spezia-Cremonese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A 

La partita Spezia-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15.00 di domenica 16 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!