Spezia-Atalanta, le ULTIMISSIME: Gotti promuove Moutinho, la decisione su Zapata e Hojlund

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Atalanta – L’Atalanta di Gasperini è reduce da 3 sconfitte in campionato: Napoli, Lecce e Inter ed è pronta a cambiare marcia in vista della seconda parte della stagione. Spezia a caccia di conferme dopo un’ottima prima parte di stagione, anche se Gotti dovrà fare a meno di Verde, nuovamente fermo ai box per infortunio.

SPEZIA: Zoet sarà confermato tra i pali dopo il recente ko di Dragowski. Poche novità in difesa con la conferma di Nikolau, Kiwior e Ampadu, fuori Caldara. Sugli esterni a tutta fascia ci sarà spazio per Holm sulla destra e per Moutinho sulla sinistra. Il nuovo acquisto dei liguri potrebbe superare immediatamente Reca nelle gerarchie di Gotti. In attacco confermata la coppia Gyasi-Nzola.

ATALANTA: Gasperini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, ha confermato l’assenza di Musso. Chance dal primo minuto per Sportiello, anche se l’estremo difensore nerazzurro piace particolarmente al Milan già per l’attuale sessione del mercato invernale. In difesa spazio per Toloi, Palomino e Scalvini, out Demiral non al meglio. A centrocampo confermati De Roon e Koopmeiners in mediana, mentre sulla trequarti Ederson e Lookman restano favoriti sulla fitta concorrenza. Malinovosky, Pasalic e Muriel dovrebbero accomodarsi in panchina. Sugli esterni chance per Soppy e Maehle. Fuori Hateboer non al meglio, solo panchina per Zappacosta. In attacco ballottaggio aperto tra Hojlund e Zapata.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Atalanta, le possibili scelte di Gotti e Gasperini

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Nikolau, Kiwior, Ampadu; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni S., Moutinho; Nzola, Gyasi. All. Gotti.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Lookman; Zapata. All. Gasperini

Dove vedere Spezia-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A 

La partita Spezia-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 14:30 di mercoledì 4 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.