Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Nations League | Spagna-Italia, probabili formazioni: out Bastoni, Zaniolo dal 1′ minuto

Nations League | Spagna-Italia, probabili formazioni: out Bastoni, Zaniolo dal 1′ minuto

Probabili formazioni Spagna-Italia – Domani sera, alle ore 20.45, andrà in scena la seconda semifinale di Nations League tra Spagna e Italia. Il teatro della sfida sarà il “De Grolsch Veste” di Enschede (Olanda) con gli Azzurri i quali cercheranno di vendicarsi con le Furie Rosse, visto l’epilogo nella passata edizione.

Mancini giungerà a questo incontro privo di Alessandro Bastoni, out per un attacco febbrile. Al posto del difensore dell’Inter, il CT azzurro ha convocato Buongiorno del Torino. Nell’undici titolare, possibile l’impiego di Acerbi, reduce dall’ottima prestazione in finale di Champions, al centro della difesa insieme a Toloi. Ai lati, agiranno Di Lorenzo e Spinazzola.

A centrocampo, Mancini non ha dubbi dando spazio a Barella, Jorginho e Verratti mentre in attacco potrebbe scoccare l’ora di Zaniolo, a scapito di Chiesa. Possibile panchina per Retegui con Immobile favorito a guidare il reparto avanzato. Nella Spagna di De La Fuente, spicca l’assenza di Pedri ma potrà contare sull’ex Juventus Morata, il talentino Gavi e su Rodri, colui che ha regalato la Champions League al Manchester City.

Probabili formazioni Spagna-Italia: le possibili scelte di De La Fuente e Mancini

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Toloi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Zaniolo, Immobile, Raspadori. CT: Mancini

Spagna (4-3-3): Kepa; Carvajal, Laporte, LeNormand, Jordi Alba; Rodri, Merino, Canales; Asensio, Morata, Gavi. CT: De La Fuente

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | CHIVU: “Per Lautaro è lunga! Calhanoglu e Dumfries non stanno bene. Sull’inchiesta e il rigore…”. D’AVERSA: “Zapata in crescita. Su Simeone e Vlasic dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]