Sassuolo-Verona, LE ULTIMISSIME: opportunità per Kyriakoupolos, subito in campo Depaoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Verona – Due squadre che vengono da momenti diversi: il Sassuolo ha vinto all’ultima giornata contro l’Empoli con il risultato di 1-5, mentre il Verona ha perso contro la Salernitana, fanalino di coda della Serie A. Tudor, però, vuole una riscossa fin da subito.

SASSUOLO: la difesa neroverde sarà formata da Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio. Tornerà titolare Frattesi in mezzo al campo, mentre l’assenza di Berardi sarà assorbita da Defrel sulla destra. Raspadori troverà posto al centro della trequarti, mentre Kyriakoupolos si alzerà a sinistra.

VERONA: Montipò è tornato negativo al tampone e salvo sorprese dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Subito in campo Depaoli che agirà largo a destra. Tornerà Barak titolare sulla trequarti, assenza illustre nelle ultime giornate di campionato: completerà il tridente d’attacco insieme a Caprari e Simeone. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Verona, le possibili scelte di Dionisi e Tudor

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. All. Dionisi

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Sassuolo-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A

La partita Sassuolo-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 16 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!