Sassuolo-Udinese, LE ULTIMISSIME: Dionisi ritrova Traoré, Cioffi si affida a Pussetto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Udinese – Al Mapei Stadium va in scena la sfida della 36^ giornata di Serie A tra il Sassuolo di Dionisi e l’Udinese di Cioffi. Due squadre che non hanno più obiettivi stagionali e che, proprio per questo, possono dare vita a un match divertente e ricco di gol.

SASSUOLO: nei padroni di casa c’è l’importante rientro di Traoré che si riprende il posto da titolare sulla linea della trequarti. Djuricic parte dalla panchina, mentre saranno regolarmente in campo Raspadori, Berardi e Scamacca. Ballottaggio in difesa tra Chiriches e Ayhan pe run posto al fianco di Ferrari.

UDINESE: scelte obligate in attacco per Cioffi che deve fare i conti con gli infortuni di Success e Beto, al fianco di Deulofeu ci sarà quindi Pussetto. Per il resto pochi dubbi di formazione con Pereyra che si è messo alle spalle gli ultimi problemi fisici ed è pronto a giocare dal 1′. Confermati sugli esterni sia Molina che Udogie. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Udinese: le possibili scelte di Dionisi e Cioffi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez M, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Pussetto. All. Cioffi

Dove vedere Sassuolo-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A  

La partita Sassuolo-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 7 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!