Probabili formazioni Sassuolo Torino – Nella giornata di domenica 21 dicembre, andrà in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia la sfida valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Sassuolo e Torino è sicuramente uno dei più interessanti di giornata per lo stile di gioco offensivo delle due compagini. Gli emiliani arrivano dal pareggio con il Milan, mentre i piemontesi sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro la Cremonese.
SASSUOLO: Grosso sceglie il 4-3-3 e rispolvera dal 1′ Laurienté nel tridente d’attacco insieme a Volpato e Pinamonti. Solito Matic in cabina di regia con Koné e Vranckx che sostituirà lo squalificato Thorsvedt. Torna Doig dal 1′ nella difesa a quattro con Walukiewicz, Idzes e Muharemovic davanti a Muric.
TORINO: Baroni risponde con il 3-5-2 e si affida al terzetto difensivo composto da Ismajli, Maripan e Tameze a protezione di Israel. Casadei e Vlasic affiancheranno Asllani da interni di centrocampo, mentre Pedersen e Lazaro saranno impiegati a tutta fascia. In attacco, invece, Zapata è favorito su Simeone per una maglia al fianco di Adams.
Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Sassuolo Torino 16^ giornata
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté
TORINO (3-5-2): Israel; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Zapata/Simeone, Adams
Streaming Sassuolo Torino 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Sassuolo-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 15:00 di domenica 21 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





