Probabili formazioni Sassuolo Roma – Messo alle spalle l’impegno europeo contro il Viktoria Plzen, la Roma ripartirà dalla trasferta contro il Sassuolo dell’8^ giornata di Serie A. I giallorossi tenteranno di vincere per rimanere sul podio, mentre i neroverdi andranno alla ricerca del successo per salire più in su dell’attuale decimo posto.
SASSUOLO: da valutare Muharemovic per Grosso, in caso di forfait spazio a Romagna con Idzes. A centrocampo pronto Matic da ex in cabina di regia, con Koné e Vranckx ai suoi fianchi. In attacco spazio per il solito tridente Berardi-Pinamonti-Laurienté.
ROMA: Gasperini dovrebbe arretrare Celik nel terzetto difensivo con Mancini e Ndicka. Sulla corsia mancina Tsimikas sostituirà l’nfortunato Angelino, con Wesley schierato sull’out opposto. Ancora troppo presto per vedere Bailey dal 1′, sulla trequarti spazio allora per Pellegrini con Soulé. Davanti dovrebbe essere riproposto l’esperimento Dybala falso nueve.
Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Sassuolo Roma 8^ giornata
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Romagna, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté
ROMA (3‑4‑2‑1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dybala/Dovbyk
Streaming Sassuolo Roma 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 26 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.