Probabili formazioni Sassuolo Pisa – A mandare in archivio la 12^ giornata di Serie A ci penseranno Sassuolo e Pisa, squadre in campo, oggi, lunedì 24 novembre a partire dalle ore 20:45. Di seguito le possibili scelte di mister Grosso e Gilardino.
SASSUOLO: classico 4-3-3 per i neroverdi con il quartetto difensivo composto da Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, e Doig schierati a protezione di Muric. A centrocampo ancora Thorstvedt al posto di Vranckx, mentre davanti Laurienté dovrebbe spuntarla su Fadera per affiancare Pinamonti e Berardi.
PISA: Gilardino dovrebbe recuperare Albiol, difensore che si giocherà una maglia con Calabresi per completare il tridente arretrato con Caracciolo e Canestrelli. A centrocampo sarà out l’infortunato Akinsanmiro, mentre Léris dovrebbe avere la meglio su Cuadrado per un posto dal 1′. In attacco chance per Tramoni a sostegno di Moreo e Nzola.
Probabili formazioni Sassuolo Pisa 12^ giornata
SASSUOLO (4-3-3): Murić; Walukiewicz, Idzes, Muharemović, Doig; Koné, Matić, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.
PISA (3-4-1-2): Šemper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi; Touré, Vural, Aebischer, Léris; Tramoni; Moreo, Nzola. Allenatore: Alberto Gilardino.
Streaming Sassuolo Pisa 12^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Sassuolo-Pisa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 23 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





