Probabili formazioni Sassuolo Napoli – Oggi, sabato 23 agosto, alle ore 18:30, andrà in scena al Mapei Stadium, la gara tra Sassuolo e Napoli, valevole per la prima giornata di Serie A. Gli ospiti sono ampiamente favoriti sulla carta, ma i padroni di casa vorranno ribaltare ogni pronostico.
SASSUOLO: 4-3-3 per Fabio Grosso. La difesa sarà composta da Walukiewicz, Romagna, Muharemovic (in pole su Candé) e Doig, che avranno il compito di proteggere la porta di Turati, a sua volta avanti su Muric. In mediana presenti Koné, Boloca e Lipani. Settore offensivo formato da Berardi e Laurienté (in vantaggio su Fadera) ai lati di Pinamonti.
NAPOLI: Mister Conte risponde con il 4-3-2-1. Meret tra i pali (in pole su Milinkovic-Savic), mentre la difesa sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. A centrocampo presenti Lobotka, in cabina di regia, Anguissa e De Bruyne, mentre sulle ali Politano e McTominay, dietro l’unica punta Lucca. Solo panchina per il neo-acquisto Lang.
Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Sassuolo Napoli 1^ giornata
SASSUOLO (4-3-3): Turati; Walukiewicz, Romagna, Muharemović, Doig; Lipani, Boloca, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.
NAPOLI (4-3-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; De Bruyne; Lucca. Allenatore: Antonio Conte.
Streaming Sassuolo Napoli 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi, sabato 23 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.