Sassuolo-Milan, LE ULTIMISSIME: dubbio in difesa per Dionisi, Pioli pensa a Krunic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Milan – Ultima fermata, prima dello scudetto. Il Milan di Pioli è ad un passo dal titolo ma per regalare la gioia più grande ai propri tifosi domenica dovrà battere in trasferta il Sassuolo guidato da Dionisi. Un incontro complicato: i padroni di casa, infatti, scenderanno in campo con l’obiettivo di vincere e provare a scavalcare, proprio all’ultima curva, il Verona nono.

SASSUOLO: il tecnico neroverde resta fedele al 4-2-3-1 e sembra orientato ad effettuare soltanto qualche modifica all’undici iniziale che ha battuto il Bologna. Nel ruolo di terzino sinistro, ad esempio, rientra Kyriakopoulos (con conseguente scivolamento in panchina di Rogerio). A completare il reparto difensivo saranno Muldur, Ferrari e uno tra Ayhan e Chiriches. In mezzo torna titolare Maxime Lopez, che affiancherà Frattesi. In avanti Berardi, Raspadori e Traoré agiranno alle spalle di Scamacca.

MILAN: in difesa i giochi sono già fatti con Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez intoccabili davanti a Maignan. A centrocampo ecco Tonali e Kessie (preferito a Bennacer), con Krunic che viene confermato ancora come trequartista centrale. Sulla fascia destra altro ballottaggio tra Messias e Saelemaekers con il belga che può avere la meglio dal 1′. Nessun dubbio, invece, su Leao e Giroud: ci saranno dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Milan, le possibili scelte di Dionisi e Pioli

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez M, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli 

Dove vedere Sassuolo-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 38^ giornata Serie A

La partita Sassuolo-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 22 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!