Sassuolo-Lecce, LE ULTIMISSIME: Pinamonti titolare, Baroni ritrova Tuia

Credit: Twitter - @SassuoloUS

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Lecce – Dopo una sconfitta per parte, subite rispettivamente per mano di due big come Juventus ed Inter, il Sassuolo ed il Lecce scenderanno in campo al Mapei Stadium per i primi punti in questo nuovo avvio di Serie A. Diversi dovrebbero essere i cambi da una parte e dall’altra, con Dionisi e Baroni che dovrebbero rimettere mano alle formazioni viste al debutto.

SASSUOLO– La grande novità in casa Sassuolo riguarda il centro dell’attacco: al posto di Gregoire Defrel, debutterà dal primo minuto il neoacquisto Andrea Pinamonti. L’ex Empoli sarà affiancato da capitan Berardi e da Ceide, esterno arrivato nella finestra di mercato invernale dal Rosenborg. A centrocampo M. Lopez riprenderà la maglia da titolare, a discapito di Matheus Henrique. Sull’out di sinistra, pesa l’assenza di Muldur, operato al malleolo nei giorni scorsi. Giocherà Toljan al posto del turco.

LECCE-Un cambio per reparto anche per Baroni che, partendo dalla difesa, punterà sul recuperato Tuia al posto di Blin. Confermato Baschirotto. A centrocampo spazio ad Helgason, in vantaggio su Gonzalez, con Hjulmand e Bistrovic che completeranno il reparto. L’allenatore dei salentini non dovrebbe cambiare il reparto offensivo puntando sul tridente formato da Di Francesco, Ceesay e Strefezza.

Probabili formazioni Sassuolo-Lecce: le scelte di Dionisi e Baroni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez M, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Helgason, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

Dove vedere Sassuolo-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 2^ giornata Serie A 

La partita Sassuolo-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 20 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!