FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Lecce: chance per Defrel, pronto il tandem Piccoli-Krstovic

Probabili formazioni Sassuolo Lecce – Concluse le partite del sabato, la 33^ giornata di campionato riprenderà il giorno successivo con il classico lunch match delle 12:30. A sfidarsi saranno il Sassuolo ed il Lecce, squadre ancora in lotta per la salvezza e distanziate in classifica da appena 6 punti.

SASSUOLO: Ballardini conferma il duo Boloca-Henrique. Davanti dovrebbe tornare Defrel, mentre dopo le ottime prestazioni contro il Milan, non verranno toccati giocatori come Thorstvedt, Laurienté e Pinamonti.

LECCE: Gotti conferma l’ormai classico poker di difensori, lanciando Gendrey e Gallo sulle fasce e la coppia Baschirotto-Pongracic centralmente. Probabile linea a quattro anche in mezzo al campo, con Oudin e Dorgu schierati lateralmente e Gonzalez e Blin pronti a chiudere il reparto. Davanti potrebbero vedersi contemporaneamente insieme Krstovic e Piccoli.

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni Sassuolo Lecce 33^ giornata

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tressoldi, Erlic, Ferrari, Doig; Henrique, Boloca; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Gonzalez, Blin, Dorgu; Krstovic, Piccoli

Streaming Sassuolo Lecce 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn

La partita Sassuolo-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 21 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.