Probabili formazioni Sassuolo Juventus – Nella 19^ giornata di Serie A, a partire dalle ore 20:45 di oggi (martedì 6 gennaio), andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Juventus. Scopriamo le ultimissime sulle possibili scelte dei due allenatori per il confronto del Mapei Stadium.
SASSUOLO: consueto 4-3-3 per Grosso. Davanti a Muric pronti Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig, a centrocampo tornerà dal 1′ Koné insieme a Thorstvedt e Matic. In attacco confermato Fadera con Pinamonti e Laurienté.
JUVENTUS: Spalletti verso il 3-4-2-1. Di Gregorio difeso da Kalulu, Bremer e Koopmeiners. Sulla linea di centrocampo provati Cambiaso, Thuram, Locatelli e Kostic. In avanti out Conceicao, al suo posto scalpita McKennie al fianco di Yildiz. In attacco ballottaggio aperto tra David e Openda, con il primo leggermente avanti.
Probabili formazioni Sassuolo Juventus 19^ giornata
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; Cambiaso, K. Thuram, Locatelli, Kostic; McKennie, Yildiz; David
Streaming Sassuolo Juventus 19^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, martedì 6 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





