Sassuolo-Juventus, LE ULTIMISSIME: Vlahovic non gioca, fuori anche un difensore

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus – La 34^ giornata di Serie A si chiude con il Monday match del Mapei Stadium tra il Sassuolo di Dionisi e la Juventus di Allegri. Sfida, per i fini della classifica, più importante per gli ospiti che devono proteggere il quarto posto che significa un posto nella prossima Champions League.

SASSUOLO: l’unico dubbio fi formazione di Dionisi riguarda la difesa dove Chiriches e Ayhan si giocano una maglia da titolare al fianco di Ferrari. In mezzo la consueta line a due com Maxime Lopez e Frattesi, mentre c’è ottimismo per il ritorno di Berardi dal 1′ sulla trequarti con Traoré e Raspadori alle spalle di Scamacca.

JUVENTUS: Allegri deve passare al 4-4-2 con De Sciglio e Pellegrini esterni di difesa ai lati di Bonucci e Chiellini. Fuori, invece, De Ligt. Scelte obbligate a centrocampo dove ci sono Zakaria e Rabiot dal 1′. In attacco non c’è Vlahovic ma ci sono Bernardeschi, Dybala e Morata. Danilo cambia ruolo, giocherà sulla fascia. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: le possibili scelte di Dionisi e Allegri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez M, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Bonucci, Pellegrini; Danilo, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri

Dove vedere Sassuolo-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A

La partita Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 25 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!