Sassuolo-Genoa, le ULTIMISSIME: Ayhan a centrocampo, Melegoni supera Hernani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Genoa – Neroverdi a caccia di conferme dopo l’ottima prima parte di stagione. Dionisi confermerà il solito 4-3-3 con poche novità nell’undici titolare. Genoa chiamato all’immediata rimonta per cercare di tenere vive le speranze salvezza in vista del girone di ritorno.

SASSUOLO: Dionisi si affiderà al solito 4-2-3-1 vista la forte emergenza, con Toljan e Rogerio confermati sugli esterni difensivi. A centrocampo ci sarà spazio per Harroui, il quale completerà la linea mediana insieme a e M. Lopez vista l’assenza di Frattesi. Cambia l’attacco dopo il forfait di Scamacca: Defrel punta centrale con Raspadori e Berardi sugli esterni.

GENOA: emergenza totale per Shevchenko, il quale darà spazio a Biraschi, Bani e Vasquez al centro della difesa. A centrocampo ci sarà Melegoni (favorito su Hernani) con Badelj e Portanova. Sugli esterni agiranno Ghiglione e Cambiaso, mentre in attacco Pandev darà manforte all’azione offensiva di Destro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Genoa, le possibili scelte di Dionisi e Shevchenko

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Harroui, Ayhan; Berardi, Defrel, Raspadori; Defrel. All. Dionisi

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Vasquez; Cambiaso, Melegoni, Badelj, Portanova, Fares; Ekuban, Destro. All. Shevchenko

Dove vedere Sassuolo-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A

La partita Sassuolo-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 18:30 di giovedì 6 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazioni ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!