Probabili formazioni Sassuolo Genoa – Quasi tutto pronto per Sassuolo-Genoa, primo dei due posticipi della 10^ giornata. Ecco le ultimissime novità sulle due formazioni.
SASSUOLO: nel 4-3-3 un solo dubbio: Muharemovic scalpita per tornare titolare, ma il ballottaggio con Candé sarà sciolto solo tramite le ufficiali. Certi di una maglia Walukiewicz, Idzes e Doig, così come Thorstvedt, Matic e Koné a centrocampo. In attacco dovrebbe tornare dal 1′ Berardi, in caso contrario spazio per Volpato con Pinamonti e Laurienté.
GENOA: il Genoa, momentaneamente affidato alla guida di Murgita mentre è alla ricerca di un nuovo allenatore, confermerà la stessa linea difensiva vista contro la Cremonese, con Martin dal 1′. In mediana provati Frendrup e Malinovskyi, sulle corsie laterali sorprese Venturino e Thorsby. In attacco spazio per la coppia Vitinha–Ekuban.
Probabili formazioni Sassuolo Genoa 10^ giornata
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic/Candé, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté
GENOA (4‑4-2): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Venturino, Frendrup, Malinovskyi, Thorsby; Vitinha, Ekuban
Streaming Sassuolo Genoa 10^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Sassuolo-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi, lunedì 3 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





