Probabili formazioni Sassuolo Cremonese – Ad affrontarsi nel classico lunch match della domenica saranno Sassuolo e Cremonese. In occasione della 22^ giornata di Serie A scenderanno in campo due neopromosse che stanno facendo tanto bene, tanto da occupare entrambe l’undicesimo posto a quota 23 punti.
SASSUOLO: solito 4-3-3 per Grosso e soliti volti noti a protezione di Muric. A centrocampo Lipani sostituirà l’infortunato Thorstvedt, mentre Koné dovrebbe avere la meglio su Vranckx. Davanti ancora Fadera con Pinamonti e Laurienté.
CREMONESE: 3-5-2 per Nicola con Terracciano, Baschirotto e Bianchetti davanti Audero. A tutta fascia agiranno Barbieri e F. Mussolini, mentre Grassi, Bondo e Vandeputte completeranno il reparto centralmente. Pronto Bonazzoli in attacco a supporto di Vardy.
Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Sassuolo Cremonese 22^ giornata
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani, Matic, Koné/Vranckx; Fadera, Pinamonti, Laurienté
CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Grassi/Zerbin, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini; Bonazzoli, Vardy
Streaming Sassuolo Cremonese 22^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Sassuolo-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 25 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





