FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Probabili formazioni Sampdoria-Spezia: Stankovic cambia! Bastoni scalpita

Probabili formazioni Sampdoria-Spezia – A Genova andrà in scena la partita tra Sampdoria e Spezia, match fondamentale ai fini della classifica di Serie A. La squadra casalinga è reduce dal pari di Lecce, in questa giornata sperano di trovare la via della vittoria. Lo Spezia ha dieci punti in più rispetto alla formazione avversaria, il distacco potrebbe farsi più lungo in caso di vittoria.

SAMPDORIA: Dejan Stankovic potrebbe schierare il 3-4-1-2 con Ravaglia in porta. La linea difensiva potrebbe essere composta da Zanoli, Gunter e Amione. A centrocampo Winks farà compagnia a Rincon. Davanti favorito Cuisance, quest’ultimo supporterà la coppia Gabbiadini-Lammers.

SPEZIA: Leonardo Semplici propone il 4-3-3 con Dragowski tra i pali. In difesa spazio per Amian, Caldara, Nikolaou e Reca. Settore centrale occupato da Bourabia e Ekdal, entrambi potrebbero essere schierati insieme a S. Bastoni. Il trio offensivo è composto da Gyasi, Nzola e Verde.

Probabili formazioni Sampdoria-Spezia, le possibili scelte di Stankovic e Semplici

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Gunter, Amione; Augello, Winks, Rincon, Leris; Cuisance; Gabbiadini, Lammers

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Bastoni S.; Verde, Nzola, Gyasi

La partita Sampdoria-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 22 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.